Appartamento in affitto a Chieti Scalo, zona universitaria, in Via Pescara, ubicato nella zona più richiesta della città data la comodità nel raggiungere tutti i principali servizi ed attività commerciali;
L'appartamento è situato al 3° piano di un condominio di nuova costruzione, si sviluppa su un unico ambiente open space, composto da ingresso con zona soggiorno ed un ampio angolo-cottura, zona notte con letto matrimoniale ed armadio a muro, oltre un ampio bagno con doccia, inoltre a completare si ha un ampio terrazzo;
L'appartamento è in classe "A+", dotato di climatizzatore, riscaldamento a pavimento, autoclave, zanzariere, lavastoviglie ed infissi in PVC.
Canone mensile 700,00
Spese incluse: Condominio, acqua, tari e wi-fi.
Ideale per chi cerca un appartamento di nuova costruzione, con spazi ben sfruttati ed ogni comfort, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via T. Scaraviglia n° 118, 66100 Chieti (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.subitocasaonline.it